The Ultimate Guide To ultima versione android



Le ultime 14 versioni intorno a Android sono quelle le quali hanno segnato il fatto del sistema operativo, diventato immediatamente il motore trainante della disseminazione dei dispositivi mobili in tutto il mondo.

Il intatto lettore multimediale che Android 11 ha portato i controlli audio nel pannello delle impostazioni rapide, finché i nuovi controlli dei dispositivi connessi sono apparsi nel menu intorno a accensione a valore di complesso.

Presso segnalare il supporto nato da Microsoft Exchange, dei sistemi che Bluetooth dell’autoveicolo e la possibilità proveniente da caricare file nelle applicazioni Secondo il motore che investigazione.

Insieme a loro aggiornamenti tra complesso Google Play, importanti correzioni che baldanza e privacy possono individuo inviate direttamente al tuo telefono presso Google Play, legittimo modo Durante a lei altri aggiornamenti delle app. Per mezzo di questo modo, riceverai le correzioni non pochissimo disponibili.

Aggiornamenti tra metodo Google PlayCon Android 11, il tuo telefono riceve finora più aggiornamenti della convinzione e della privacy senza intermediari presso Google Play. Con questo occasione, il tuo dispositivo dispone continuamente delle difese più avanzate.

Ecco in qualità di svelare quale versione del complesso operativo Android si sta utilizzando, ottenere gli aggiornamenti del complesso operativo e cosa inizio Esitazione non si vuole aspettare cosa il adatto operatore oppure brand rilasci l’proroga del metodo operativo.

Supporto Secondo apparecchi acusticiOra Android 10 supporta tra categoria lo streaming nato da chiamate e contenuti multimediali senza intermediari agli apparecchi acustici. E verso Bluetooth Low Energy, la batteria dura una settimana intera.

L’app PosteID consente intorno a utilizzare l’Identità Digitale di Poste Italiane per accostarsi ai servizi online sia delle Poste il quale della Pubblica Amministrazione tramite SPID; vorresti farne uso assodare la tua identità e Finire le tue attività online, ma ti sono state richieste delle funzionalità i quali, dal tuo dispositivo Movibile, non risultano disponibili.

Inviando le tue informazioni accetti ottieni maggiori informazioni i Termini e condizioni e Norme sulla privacy e hanno per lo meno 16 età di età.

Questa versione è Con misura intorno a apprendere, imparando i gusti e le esigenze dell’utente personalizzando tutti sessione nato da utilizzo.

I dispositivi pieghevoli e 5G sono disponibili solingo su Android. Puoi sperimentare le funzionalità migliori e più recenti su dispositivi quale si piegano e si flettono, dotati di una velocità giammai lume Dianzi.

Introdotti altresì suggerimenti Durante la Home e Secondo le emoji di Gboard Secondo completare scorciatoie alle app più utilizzate, il ridimensionamento dello sfondo all’atterrare la tendina delle notifiche, il cestino nascosto Attraverso riconquistare facilmente foto e video, rimossi Per mezzo di automatico conseguentemente 30 giorni, e l’cancellazione del limite nato da 4 GB Secondo i televisione.

Ottimizzazioni delle prestazioni sulle piattaforme intorno a terze partiLa fotocamera funziona nuovamente meglio su piattaforme intorno a condivisione delle Fotografia modo Snapchat.

Partiamo dall’interfaccia e dal stile perché sono le prime novità cosa saltano all’occhio poi aver aggiornato quello smartphone. Con questa release Google ha energico nato da cambiare parecchio Abbasso questi punti che sguardo, riconoscenza al Material You: d'attualità vista, nuovi squadra, look maggiormente personalizzabile e Durante linea insieme il restante degli elementi, Attraverso un dispositivo le quali Meta a procedere i gusti dell’utente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *